La sesta lezione con Roberto Tortora (Social media manager di Sport Mediaset) e Roberto Scarpini (direttore di Inter Channel)

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

corso addettostampa6lezione17Siamo arrivati tutto d'un fiato alla sesta lezione del 1° corso gratuito per uffici e addetti stampa. L'incontro di giovedì 9 marzo ci aspetta con due big della comunicazione:
alle 16:00, Roberto Tortora, social media Manager di Sport Mediaset che ci parlerà di come si sviluppa una strategia studiata per un progetto da promuovere sui social e delle competenze che dovrebbe acquisire un social media manager per svolgere al meglio il suo lavoro. Un intervento da non perdere!
Alle ore 17:30, entrain scena Roberto Scarpici, direttore responsabile di Inter Channel, il canale sportivo tematico dell'Internazionale Milano che ci parlerà della sua esperienza, di come si organizza a 360° un canale televiso sportivo di un club.

Due esperienze importanti che vanno ad aggiungersi alle tematiche già affrontare che completeranno con le prossime due lezione il 1° corso gratuito per uffici e addetti stampa organizzato da calciodonne.it sotto l'attenta direzione di Giancarlo Padovan.

L'appuntamento è per giovedì 9 marzo dalle ore 16 alle ore 19 presso l'aula del Comitato Regionale Lombardia della LND-FIGC sito in via Pitteri 95/2 a Milano in compagnia di Roberto Tortora, Roberto Scarpini e Giancarlo Padovan con la regia della bravissima Elena Peracchi che dirige lo streaming e interagisce con i corsisti e il pubblico sui social.
X chi seguirà il corso online l'appuntamento è sempre il nostro sito web con la diretta in streaming che sarà possibile rivedere on demand.

Walter Pettinati

Tags: