Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Stop al test, attesa per il responso e l'attestato con merito

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

stop quiz 17
Scaduto il tempo a disposizione per rispondere al questionario, da domani, il nostro direttore sarà impegnato a valutare ogni risposta inviata di tutti i corsisti per assegnare loro un merito all'attestato di frequenza.
Sono stati ben 44 i questionari conclusi nei 60 minuti a disposizione dei corsisti che con grande impegno e interesse hanno risposto al test preparato dal nostro Giancarlo Padovan.

Grande soddisfazione in casa calciodonne.it per questo 1° corso gratuito per uffici e addetti stampa, organizzato grazie alla presenza di Giancarlo Padovan che ha coinvolto importanti professionisti del settore e docenti universaritari che ci hanno illuminato con le loro esperienze e contenuti.

Un ringraziamento al Comitato Regionale Lombardia della LND per averci concesso l'aula e la connessione adsl per la diretta streaming proposta dal nostro streaming partner mycujoo.tv, una piattaforma dedicata al calcio che offre alle società di media e piccola dimensione l'opportunità di aprire gratuitamente i loro canali di TV online. E un grazie particolare all'esperta videomaker Elena Peracchi che ci ha seguiti per tutta la durata del corso con le riprese in diretta, interagendo con i social e i corsisti online.

L'attestato sarà consegnato via email entro la prossima settimana.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.