Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Corso Addetto Stampa: 48 ottimi certificati di merito

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

corso addettistampa17 finale
Sono stati ben 48 i corsisti che si sono cimentati nel test finale del 1° corso per uffici e addetti stampa. 33 uomini e 15 donne hanno risposto entro il tempo limite concesso di 60 minuti alle 10 domande poste dal nostro direttore Giancarlo Padovan.
I risultati sono stati ottimi per quasi tutti i partecipanti, i quali hanno dimostrato di aver seguito con attenzione e interesse le 8 lezioni di 3 ore c.u. dirette dallo stesso Padovan e dai suoi invitati speciali, e coadiuvato da una grande Elena Peracchi in regia che da sola ha mandato in diretta ogni lezione e ha interagito con i corsisti in aula e online.


Un bel successo riscontrato, grazie ai grandi interventi di Bruno Pizzul, Giuseppe Sapienza (AC Milan), Silvia Galimberti (Biantea 84) e Ilaria Checchi (Sprint&Sport), Felice Accame, Roberto Tortora (Mediaset) e Roberto Scarpini (Inter channel), e Michele Criscitiello di Sportitalia, che ho avuto l'onore di ospitare da editore e di ascoltare come corsista fuori corso. Per me è stata una grande esperienza e non vi nascondo che nel poco tempo libero a disposizione mi vado a rivedere ogni puntata grazie alla APP che abbiamo realizzato con Migastone.

Un plauso va ai 140 corsisti di cui 30 intervenuti nell’aula messa a disposizione dal Comitato Regionale Lombardia della LND-FIGC mentre gli iscritti online si sono potuti collegare con la diretta trasmessa dal nostro streaming partner mycujoo.tv, una piattaforma dedicata al calcio che offre alle società di media e piccola dimensione l'opportunità di aprire gratuitamente i loro canali di TV online. Maria Merati ci ha puntualmente deliziato con i suoi articoli di fine lezione.

Si conclude con soddisfazione il primo corso interattivo di calciodonne.it dell'era Giancarlo Padovan.

Un grande abbraccio a tutti ... in attesa di riavervi con noi con il prossimo corso..

Per rivedere le lezioni: https://www.calciodonne.it/fun-zone/corso-addetto-stampa-2017

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.