Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


TUTTO IL CALCIO MINUTO PER MINUTO Ci tengo ad informare i visitatori, le società, le atlete e i tifosi tutti di quanto segue: La LND - DIVISIONE CALCIO FEMMINILE ha conferito mandato ad un noto Studio Legale di Roma per invitarmi ad astenermi dal porre in essere qualsiasi utilizzazione in sede radiotelevisiva delle partite dei campionati organizzati dalla Divisione. In difetto si vedranno costretti ad agire nei miei confronti. "L'iniziativa "tutto il calcio minuto per minuto" si pone in netto contrasto con i diritti e le prerogative della Divisione LND e risulta altamente pregiudizievole rispetto ad analoghe iniziative che sono oggetto di negoziazione tra la Divisione e primari operatori radiotelevisivi". Questo è un estratto dalla Raccomandata A.R. ricevuta dallo Studio Legale. E' con sommo dispiacere e amarezza che viene attuata la richiesta della Divisione - LND di sospendere e interrompere la trasmissione radio web "tutto il calcio minuto per minuto". Nella mia risposta all'Avvocato e.p.c. alla Divione e LND sono rimasto a disposizione per una fattiva collaborazione e realizzazione dell'iniziativa. Ho specificato di non aver voluto trasgredire alle disposizioni della LND, ma a fronte dell'endemica carenza e assenza di iniziative avevo ritenuto giusto organizzare questa trasmissione radio web sulle cronache delle partite di Serie A, A2, B, Primavera e risultati regionali. Volevo dare uno stimolo, un'informazione alle società, ai tifosi, a tutti i praticanti e sostenitori di questo sport, i quali pertanto attendono impazienti il concretizzarsi di iniziative professionali volte alla promozione e allo sviluppo del calcio femminile. Ma andiamo nei dettagli e vediamo come avevamo organizzato questa l'iniziativa..

... hanno aderito con puro spirito passionale operatori qualificati radio cronisti, pubblicisti/giornalisti che si sono prestati gratuitamente a dare un servizio in tempo reale al calcio femminile. L’iniziativa ha avuto il consenso della maggior parte delle società (escluso due) alle quali non è stato richiesto nessun contributo ma la possibilità di dare un valore aggiunto ai loro sponsor. La trasmissione gestita da un operatore radiofonico specializzato di calcio femminile avrebbe ospitato in studio opinionisti per commentare le partite. Avrebbe trasmesso 3 minuti di cronaca diretta di ogni partita con interviste prima, durante l’intervallo e dopo le partite. La possibilità di interventi esterni in diretta. Una radio web a disposizione per le società di calcio femminile anche durante la settimana per dirette tra calciatrici e tifosi. Unica finalità: maggiore diffusione al calcio femminile a fronte dell’endemica carenza e assenza di iniziative. Walter Pettinati

Author: AdminEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!