Mercoledì, 17 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Scrivi su www.calciodonne.it e Guadagna!

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 


paid2writeLa redazione di calciodonne.it è lieta di annunciare l'implementazione del sistema PAID 2 WRITE - PAGATO PER SCRIVERE - Il metodo già testato su altre piattaforme, operativo nei prossimi giorni, si basa sul servizio di GOOGLE - adsense. Calciodonne.it con questo servizio vuole invogliare gli addetti stampa, giornalisti, calciatrici, sportivi a scrivere i loro articoli alla nostra redazione che li valutera' e li pubblichera'. Ogni tuo articolo conterra' della pubblicita' adsense che ti permettera' di guadagnare. L'articolo deve essere UNICO e ORIGINALE, ovvero non presente su altri siti internet o blog, sia inerente a una o più rubriche del nostro sito e contenga un solo link in uscita per sito.
Calciodonne.it GARANTISCE l'80% delle visualizzazioni degli annunci AdSense sugli articoli dell'autore e il 5% delle visualizzazioni sugli articoli scritti dagli utenti che si sono registrati con il suo codice referral (il rimanenete 15% è attribuito all'editore che modererà l'articolo).

In sostanza se scrivete un articolo che viene visualizzato 1000 volte, allora il vostro banner verrà visualizzato 800 volte, il banner dell'editore che modererà l'articolo 150 volte e il banner di chi vi ha invitati verrà visualizzato 50 volte. A pagare non siamo direttamente noi di calciodonne.it ma proprio Google Adsense, che - o tramite assegno nominale speditovi a casa, o tramite bonifico bancario - vi pagherà ogni mese successivo al raggiungimento della soglia minima: 70,00€ ... e se non raggiungi subito i 70€ nel primo mese il guadagno sarà sommato a quello del mese successivo.
{module J - Google AdSense 468x60|none}
Perchè abbiamo investito su questa opportunità che non è reperibile per la piattaforma joomla? perchè più articoli e rubriche sul calcio femminile verranno pubblicate sul sito e più visite che questo sito web riceverà e acquisirà posizioni di prestigio nell'universo dei motori di ricerca e voi autori di articoli guadagnerete maggiormente. Un conto è inserire un adsense su di un sito con 100/200 visite al giorno, un altro convogliare più visitatori su di un portale che già registra 3.500 visite al giorno. La redazione, attraverso questa proficua collaborazione, mira a raggiungere visite giornaliere molto più ambiziose, coinvolti dal reciproco interesse di promuovere il calcio femminile, la vostra società, questo sito e perchè no? arrotondare il vostro c/c.
Maggiori informazioni sono nel menu: PAID TO WRITE di questo sito.


Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!