Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Scrivi&Guadagna, ampliato il servizio!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Non solo "adsense google" per chi utilizza il programma "PAID TO WRITE" su calciodonne - la nostra redazione ha realizzato un sistema esclusivo che amplia e permette di implementare a 360° ogni programma di affiliazione che permette di guadagnare attraverso l'esposizione di pubblicità. I nostri "autori" possono continuare ad utilizzare "adsense google" oppure configurare in modo semplicissimo altri sistemi e servizi che pagano x click, impression, commissioni etc etc. 
Il sistema di google produce utili solo se i visitatori cliccano sulla pubblicità, mentre altri network di affiliazione propongono servizi estesi e multeplici.
Per chi decide di continuare ad utilizzare gli adsense di google, dovrà, entro questo fine settimana, inserire nell'apposito spazio il codice del banner (460 di larghezza) al posto del' ID, mentre ai nuovi iscritti  basterà inserire sempre il codice scelto nel proprio programma di affiliazione. Il banner grafico o testuale consigliato è della misura di 460 di larghezza.
L'Autore potrà anche vendere il suo spazio di tutti gli articoli che egli scrive e inserire un proprio banner di un suo sponsor.
La nostra redazione Vi garantisce l'80% del ricavo e può realizzare il banner per il vostro cliente.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.