Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCHEDINA, SI PARTE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

schedina20102011Con la 1° giornata di campionato ritorna la schedina di totocalciodonne con premi da sogno! BRENTONICOSKI & LE TERRAZZE DEL DUCA offrono un soggiorno per due persone nelle rispettive strutture. Brentonicoski - stazione sciistiche di Polsa-San Valentino (TN) - Le terrazze del Duca è uno stupendo Bed & Breakfast in Costiera Amalfitana. Due paradisi terrestri in palio a scelta per il vincitore della classifica finale della schedina di calcio femminile. Quest'anno si premiano anche i 13 di giornata (mai totalizzati nelle precedenti 3 edizioni) con un completino della Nazionale di calcio femminile.
Nuovo sito e nuovo programma per la schedina, completamente automatico. Collegato ai risultati live scores, il sistema permette di conoscere minuto per minuto il punteggio realizzato. Aggiornamento della classifica di giornata e generale. Stop al lavoro manuale che ha portato in passato ritardi e spesso malcontento e demotivazione.

Premio finale: 1 COMPLETINO DELLA NAZIONALE e 1 soggiorno per due persone offerto da BRENTONICOSKI e da LE TERRAZZE DEL DUCA
Premio di giornata: ai 13

PER GIOCARE LA SCHEDINA CLICCA SU QUESTO LINK

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.