SCHEDINA, SI PARTE!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

schedina20102011Con la 1° giornata di campionato ritorna la schedina di totocalciodonne con premi da sogno! BRENTONICOSKI & LE TERRAZZE DEL DUCA offrono un soggiorno per due persone nelle rispettive strutture. Brentonicoski - stazione sciistiche di Polsa-San Valentino (TN) - Le terrazze del Duca è uno stupendo Bed & Breakfast in Costiera Amalfitana. Due paradisi terrestri in palio a scelta per il vincitore della classifica finale della schedina di calcio femminile. Quest'anno si premiano anche i 13 di giornata (mai totalizzati nelle precedenti 3 edizioni) con un completino della Nazionale di calcio femminile.
Nuovo sito e nuovo programma per la schedina, completamente automatico. Collegato ai risultati live scores, il sistema permette di conoscere minuto per minuto il punteggio realizzato. Aggiornamento della classifica di giornata e generale. Stop al lavoro manuale che ha portato in passato ritardi e spesso malcontento e demotivazione.

Premio finale: 1 COMPLETINO DELLA NAZIONALE e 1 soggiorno per due persone offerto da BRENTONICOSKI e da LE TERRAZZE DEL DUCA
Premio di giornata: ai 13

PER GIOCARE LA SCHEDINA CLICCA SU QUESTO LINK