Sito web Professionale GRATUITO a tutte le società

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

sitogratis

La redazione di calciodonne è lieta di annunciare una nuova iniziativa per il calcio femminile: la realizzazione del sito web a tutte le società! Grafica personalizzata e professionale il tutto sarà GRATUITO = senza spendere 1 €.
Le società potranno scegliere tra 5 differenti template predisposti per il calcio da personalizzare nei colori e nella grafica. Dominio, posta elettronica, spazio illimitato, foto, video, articoli divisi per categorie e stagione, archivio dello storico, risultati, classifiche, statistiche, rose atlete e tutto ciò che occorre ad un sito web per comunicare in modo veloce, professionale e attraente per gli sponsor!


Il dominio dovrà essere intestato rigorosamente al presidente della Società. Il sito GRATUITO è disponibile anche per le atlete. In questo caso però saranno i visitatori di calciodonne.it con i loro voti a regalare alle atlete il proprio sito web.
Calciodonne.it in cambio pubblicherà un banner pubblicitario e un piccolo spazio per pubblicizzare le attività del calcio femminile. Tutto il resto è di proprietà della società, compreso tutti gli spazi pubblicitari, la quale non dovrà niente altro a calciodonne.it

Alla scadenza del primo anno le società potranno scegliere tra due opzioni:
1) rinnovare il sito a costo zero;
2) rinnovare il sito e i relativi servizi al costo ( annuo) di € 150 che prevedono la consulenza no stop, la gestione del sito con la configurazione di nuovi programmi e organizzare a livello strutturale la nuova stagione con nuovi servizi. In pratica un consulente sempre pronto ad intervenire per risolvere e ampliare il sito.

Calciodonne.it, consegnerà il sito, chiavi in mano, funzionale con le specifiche richieste dalla singola società o atleta provvisto di un manuale operativo.
Non è il solito sito web preimpostato che non permette lo sviluppo e un'immagine personalizzata  ma un vero sito web professionale da far invidia alle società professionistiche maschili.Per il momento la promozione è valida solo per le società iscritte alla FIGC e ai campionati Nazionali. C'è l'intenzione di estendere l'iniziativa alle società regionali che invieranno un progetto che sarà analizzato dalla nostra redazione.

Ulteriori specifiche saranno rese note quanto prima. Per maggiori informazioni contattare:

Walter Pettinati - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 392-5065315