Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Maddalena Gamba madrina delle Golden Girls

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
maddy1Maddalena Gamba, 25 anni di Bergamo, occhi verdi, fotomodella e aspirante presentatrice, è laureanda in Ingegneria e sta facendo pratica presso uno studio. Ama la matematica e sogna una famiglia. Protagonista dei concorsi di bellezza, grazie al suo fascino e dedizione alla solidarietà e al mondo dello sport, ha presentato l'abbigliamento dell'Atalanta e partecipa ad eventi di beneficienza e si sta allenando per affrontare un campionato di calcetto balilla..
Ha tutti i requisiti per rappresentare le Golden Girls – ha dichiarato Walter Pettinati, direttore di calciodonne.it e ideologo della manifestazione Golden Girls Awards - infatti la bella Maddalena sarà Madrina delle "Golden Girls National Team" al torneo "Calcio in crociera" dove presenterà il Gran Galà Award e l'assegnazione del Pallone d'Oro Italiano.maddy2"Sono lusingata – dice Maddalena – di partecipare a questa importante manifestazione, sarà un'esperienza emozionante e indimenticabile perchè io amo molto lo sport e il calcio in particolare. Non ho mai assistito ad una partita di calcio femminile e questa sarà l'occasione di conoscere da vicino le Big e le loro qualità tecniche, durante il torneo di calcio in crociera e approfondire la realtà del calcio femminile che non mancherò di seguire da vicino. "Calcio in crociera" è una manifestazione interessante che connubia lo sport agonistico al piacere di una bella vacanza su di una nave da sogno!"

Maddalena ha praticato atletica leggere per quattro anni ed è un'esperta tifosa dell'Atalanta.maddy3 "Ho seguito la mia squadra del cuore per tre stagioni in Curva Nord e durante alcune trasferte importanti e quando posso non perdo l'occasione per ritornare allo stadio.  L'emozione di uno stadio gremito di sportivi e lo spettacolo tecnico-tattico che offre il prato verde ha un suo fascino particolare.. che spero si potrà vivere anche nel calcio femminile. Walter mi ha talmente incuriosito sul calcio femminile che non ho resistito a dare la mia condivisione e partecipazione all'evento di "calcio in crociera" e, insieme alla "Silos Production", stiamo in procinto di realizzare un reality emozionale e promozionale per far conoscere le calciatrici"


Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.