Domenica, 21 Luglio 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

APERTO IL SOCIAL NETWORK ESCLUSIVO PER IL CALCIO FEMMINILE INTERNAZIONALE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 


logoxface2E' aperto ufficialmente www.womenfootbook.com il nuovo social network dedicato esclusivamente al calcio femminile Internazionale. Il programma è in fase di "ultimate test" ma è già operativo e questa fase serve proprio a raccogliere più informazioni possibili per ottimizzare il servizio. L'iscrizione è gratuita e già nella seconda videata, propone la scelta del settore di appartenenza: calciatrice, società, allenatore, preparatore atletico, medico, tecnico, professionista, dirigenti, sportivi etc etc.

Naturalmente il sito è tradotto nelle principali lingue e le iscrizioni si andranno a collocare per Nazione. Un motore di ricerca interno semplice ma approfondito permetterà le svariate ricerche. 
La differenza con i pià conosciuti e super frequentati social network è la settorialità dell'iniziativa. Nessun profilo è generico e le regole di iscrizione sono molto ristrittive ad una certa professionalità.
Il progetto è ambizioso, non solo perchè comprende e unisce culture diverse ma perchè si propone di realizzare un punto professionale a sostegno del movimento. Scheda di calciatrici e Società di tutto il mondo ad un click da giornalisti qualificati e TV. Professionisti di settore a disposizione per convegni virtuali e multimediali, conferenze Web Tv, scambi culturali e di vita tra mondi sportivi in continua evoluzione e distanti tra loro, possibilità di prendere contatto con sponsor interessati al mondo sportivo femminile oppure offrire la possibilità a potenziali sponsor di proporsi alle atlete.
Il sito propone il sistema "pay to write" a tutti gli iscritti. Basta avere un account google adsense o un altro codice script pubblicitario da inserire nella scheda personale di iscrizione. Un sistema di guadagno che permette di accumulare qualche risparmio in più.
Un progetto è espandibile e spero di trovare ulteriori collaboratori oltre la simpatia e condivisione della nostra FIGC, CONI, dei Ministeri Governativi, UEFA e FIFA.

per il momento è tutto ma vi terremo informati sull'evoluzione di questa idea/opportunità dalle notevoli prospettive.

cordiali saluti

Walter Pettinati

 logoxface

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!