Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAMPIONATO WEB CALCIODONNE

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

campionato_webCDPeriodo di meritato riposo-attivo per atlete e società, il momento giusto per presentare una nuova iniziativa finalizzata ad aumentare la visibilità delle società attraverso i loro siti web.  Con questi propositi e in sintonia con le politiche di offrire servizi professionali alle società, calciodonne ha ideato un'esclusiva denominata "CAMPIONATO WEB" - Prenderà il via con l'inizio dei campionati di calcio nazionali e si concluderà con l'ultima giornata di gioco.
Si tratta di un'idea grandiosa per aumentare le visite dei siti web delle società/aziende, far conoscere i loro contenuti e i nomi degli sponsor oltre a posizionare il sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca e aumentare il PR del sito.

L'idea era nata in sinergia con Sitebook.net, società di servizi web - il suo database contiene oltre 73milioni di siti registrati - ma per motivi di carattere organizzativo, abbiamo pensato di prendere strade diverse. Nonostante questa decisione la nostra redazione evidenza l'esperienza e professionalità del Sig. Brancatelli nell'ambito di servizi web e suggerisce alle società di iscriversi comunque nel suo database di siti web.

Calciodonne si dedica alla promozione e all'evoluzione delle società sul web, strumento che ormai è divenuto di primaria importanza per farsi conoscere e proporsi al mondo che ci sta intorno e non ci conosce.

Tutte le spiegazioni saranno pubblicate su calciodonne.it area CARTA SERVIZI  - SERVIZI - CAMPIONATO WEB.

A breve l'inaugurazione del sito ufficiale dedicato esclusivamente alla promozione web delle società di calcio.

Walter Pettinati

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.