Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

STOP AI VOTI, ECCO LE SOCIETA' PREMIATE!

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calcio_fmrStop ai voti, ecco a voi tutte le preferite!
Il 30 Giugno, alle ore 24:00, si sono chiuse le votazioni popolari, organizzate sul sito dedicato agli Awards del calcio femminile www.goldengirls.it, sulle Calciatrici più forti per ruolo e categoria, Giovani promesse, Addetti stampa, Mister e Società.  
Partiamo proprio con le società e con l'assegnazione del prestigioso software "CalcioFMR" (valore 450+iva) messo in palio dall'azienda Fmr software engineering alla prima società, di ogni categoria e girone, che ha ottenuto più voti popolari. Le vincitrici del premio sono:
MOZZANICA, FIAMMAMONZA, SIENA, UNION VILLANOVA, HISPELLUM e EURNOVA. Alle sei società sarà consegnato, direttamente dall'azienda produttrice, il la licenza GRATUITA del gestionale "CalcioFMR". 
Il programma gestisce una completissima anagrafica, stampa cartellino FIGC, richiesta e allarmi visite mediche, tornei, calendari, convocazioni, distinte e risultati di gara, prima nota cassa e banca, libro soci, magazzino e dotazioni agli atleti. Una panoramica del software è visibile al seguente link http://www.fmrbg.com/calcio.html

Le classifiche complete sono esposte sul sito ufficiale del Golden Girls all'indirizzo www.goldengirls.it -
Dopo l'assegnazione del PALLONE D'ORO ITALIANO alla calciatrice SARA GAMA - in diretta su RAI SPORT - si è anche aggiudicata la crociera di 7 giorni organizzata da "CALCIO IN CROCIERA", con la scadenza del 30 Giugno si assegnano i riconoscimenti voluti con i voti degli sportivi. 

La nostra redazione prenderà contatto con le sei società per la conferma dell'indirizzo di spedizione del prodottto e ringrazia la Fmr software engineering per l'attenzione rivolto al calcio femminile. 

Walter Pettinati


Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.