STOP AI VOTI, ECCO LE SOCIETA' PREMIATE!

Stampa

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

calcio_fmrStop ai voti, ecco a voi tutte le preferite!
Il 30 Giugno, alle ore 24:00, si sono chiuse le votazioni popolari, organizzate sul sito dedicato agli Awards del calcio femminile www.goldengirls.it, sulle Calciatrici più forti per ruolo e categoria, Giovani promesse, Addetti stampa, Mister e Società.  
Partiamo proprio con le società e con l'assegnazione del prestigioso software "CalcioFMR" (valore 450+iva) messo in palio dall'azienda Fmr software engineering alla prima società, di ogni categoria e girone, che ha ottenuto più voti popolari. Le vincitrici del premio sono:
MOZZANICA, FIAMMAMONZA, SIENA, UNION VILLANOVA, HISPELLUM e EURNOVA. Alle sei società sarà consegnato, direttamente dall'azienda produttrice, il la licenza GRATUITA del gestionale "CalcioFMR". 
Il programma gestisce una completissima anagrafica, stampa cartellino FIGC, richiesta e allarmi visite mediche, tornei, calendari, convocazioni, distinte e risultati di gara, prima nota cassa e banca, libro soci, magazzino e dotazioni agli atleti. Una panoramica del software è visibile al seguente link http://www.fmrbg.com/calcio.html

Le classifiche complete sono esposte sul sito ufficiale del Golden Girls all'indirizzo www.goldengirls.it -
Dopo l'assegnazione del PALLONE D'ORO ITALIANO alla calciatrice SARA GAMA - in diretta su RAI SPORT - si è anche aggiudicata la crociera di 7 giorni organizzata da "CALCIO IN CROCIERA", con la scadenza del 30 Giugno si assegnano i riconoscimenti voluti con i voti degli sportivi. 

La nostra redazione prenderà contatto con le sei società per la conferma dell'indirizzo di spedizione del prodottto e ringrazia la Fmr software engineering per l'attenzione rivolto al calcio femminile. 

Walter Pettinati