CAMPIONATO WEB, SI PARTE CON L'ISCRIZIONI!

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

1campionatoweb"1° CAMPIONATO WEB" - Prenderà il via con l'inizio dei campionati di calcio Nazionali e si concluderà con l'ultima giornata di calendario. In palio, premi interessanti e utili: la 1° società classificata si aggiudicherà il prestigioso software "Psymedisport Data Manager" offerto dalla Psicologa Marina Gerin Birsa e l'abbonamento ai servizi web di Allenatore.net, premio che sarà assegnato anche alle società vincitrici della propria categoria e girone. Il software "IO MISTER" andrà invece in premio alla 2° e 3° classificata assoluta e altri premi che andranno ad incrementare il valore dell'iniziativa.
Come si partecipa e come si svolge?

"1° CAMPIONATO WEB" è la classica TOP SITI WEB e possono partecipare tutte le società di calcio femminile che dispongono di una sito web e/o di una pagina Ufficiale della società su Facebook.
Le società che decidono di partecipare, dovranno:
1) prepararsi un banner (della società/squadra) di 468x80px da associare al momento dell'iscrizione;
2) inserire il codice personale nel vostro sito web o nella pagina/gruppo facebook; 
3) votare il sito cliccando sul banner esposto nella classifica e sul vostro sito;
4) votazioni ogni 24 ore. 

button

Tutti i dettagli li potete trovare direttamente ai seguenti link:

--->  ISCRIZIONE

---> REGOLAMENTO E FAQ

---> PREMI

---> CLASSIFICA

Un'iniziativa che oltre a mettere in competizione i siti web delle società e assegnare dei premi utili al movemento, serve ad aumentare le visite dei siti web delle società, far conoscere i loro contenuti e i nomi degli sponsor oltre a posizionare il sito nelle prime posizioni dei motori di ricerca e aumentare il PR del sito.
I siti iscritti entreranno a far parte dell'AUTOSURF di www.visiteitalia.it - servizio che assicura visite e visibilità al sito iscritto.

Walter Pettinati