IMMAGINI A SCHERMO PIENO PER OGNI SQUADRA

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

immagini bocconi1Dopo l'attivazione della PHOTO GALLERY, in cui le società possono inserire direttamente le foto delle partite, arriva l'inaugurazione di un nuovo servizio per IMMAGINI di ALTA QUALITA'!
La nostra redazione mette a disposizione delle squadre un'area dedicata per le fotografie ad alta risoluzione. Il programma permette di visualizzare gli album fotografici da "Flickr" oppure le foto caricate nel server di calciodonne.it.

Le società, possono registrare un account gratuito o pro su http://www.flickr.com e creare i loro album fotografici ad alta risoluzione, trovando automaticamente visibilità sul nostro portale.
La nostra redazione, si propone ancora un volta come punto d'incontro per la visibilità del calcio femminile creando un archivio di foto ad alta risoluzione a disposizione dei visitatori del sito provenienti da tutto il Mondo.
Ogni società, che ne farà richiesta, avrà un suo spazio, dove visualizzare le immagini di alta qualità, link al proprio sito e ai propri sponsor senza l'impegno di manodopera (basta avere belle foto e caricarle su flickr) oppure mandarle alla nostra redazione. Grazie a questa iniziativa gli sportivi troveranno un immenso archivio di foto divise per ogni squadra senza dover cercare sulla rete ma scegliendo semplicemente da un menu a disposizione sulla parte sinistra del sito chiamato "CLUB'S GALLERY".
Le foto sano coperte dai diritti d'autore-copyright e non si potranno scaricare ma, se interessati, si potrà contattare l'autore per email.
Il servizio gratuito di www.flickr.com permette di caricare un limite di upload di foto mensile di 300 MB (15 MB per foto) mentre l'account Pro (piccolo pagamento) permette upload e spazio illimitato.
Inauguriamo il servizio con la gentile collaborazione della "Bocconi Sport Team" e con la squadra rivelazione del campionato di serie A2 Girone B, Union Villanova!
La redazione di calciodonne sta lavorando per pubblicare la foto della rosa di ogni squadra, divise per categoria e gironi.

immagini unionvilla

 

Sperando di aver fatto cosa gradita, saluto tutti con viva cordialità e sempre forza calcio femminile!

Walter Pettinati