Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Under 19 Tavagnacco: esordio stagionale vincente e convincente.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Isabella_MauroUNDER 19 - GIOVANISSIMI TAVAGNACCO -  TAVAGNACCO  1 - 3

ADEGLIACCO - Buona la prima uscita stagionale per la formazione Under 19 del Graphistudio Tavagnacco che dopo venti giorni di preparazione ha provato a mettere in pratica ciò che Mister Tarzariol sta cercando da far loro assimilare. Contro la formazione giovanissimi del settore maschile del Tavagnacco, squadra che si è dimostrata di buona caratura, con delle interessanti individualità e con un allenatore preparato e molto competente, le ragazze Under 19 hanno faticato i primi 15 minuti non riuscendo ad esprimere gioco e poco lucide nelle loro azioni tanto che dopo 10 minuti si trovavano sotto di una rete messa a segno meritatamente dagli avversari. Accusato lo svantaggio le gialloblù, grazie anche a qualche azzeccata variazione tattica effettuta dal loro Mister, hanno cominciato a macinare gioco riuscendo dopo 5 minuti a pareggiare il conto con una rete di MAURO Isabella. Il raddoppio per le under 19 è opera di un'azione individuale di SARNATARO Alessia e, quasi allo scadere della partita, ancora MAURO Isabella triplica mettendo definitivamente al sicuro il risultato.
Buona nel complesso la prova della squadra anche se c'è ancora da lavorare per affinare e sistemare l'assetto difensivo e offensivo, mentre il centrocampo è apparso già ben assestato a affiatato. Buona la prestazione delle nuove arrivate (BOTTACIN Sara, BALDARI Alessia e BALDARI Ester) che, dopo i primi minuti di comprensibile emozione, hanno fornito il loro importante apporto ai fini del positivo risultato.
Un caro saluto a Noemi RAIMONDO che per sfortunate coincidenze non è riuscita ad entrare nella famiglia del Tavagnacco: ti aspettiamo NOEMI!

Nella foto MAURO Isabella.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.