Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

E'.......PRIMAVERA!!!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
pink_primaveraDopo due settimane di dura preparazione e altre due di costante allenamento sul campo la squadra Primavera della Pink Sport Time di Bari sembra dunque pronta ad affrontare questa nuova stagione sportiva.
Guidata dal tecnico Arnone la squadra è composta da ragazze molto giovani che dopo aver completato il ciclo di scuola calcio è andato a formare un gruppo consolidato di età compresa tra i 14 e i 16 anni.

 


Mister Arnone interpellato dichiara: "Le difficoltà per un gruppo che quasi integralmente si affaccia per la prima volta al gioco a 11, davvero non mancano ma credo molto nelle mie ragazze e nelle loro capacità. Come si è sempre fatto con serenità si lavorerà nel tempo e i risultati sportivi non tarderanno ad arrivare! Ci stiamo allenando bene e i vantaggi di aver un gruppo così unito sono sotto gli occhi di tutti...ogni ragazza compensa sul campo gli errori dell'altra e il risultato non può che essere positivo!"

 

La squadra annovera tra le sue fila alcune individualità di indubbie capacità tecniche, ragazze che hanno collaborato anche alla scorsa trionfale stagione della prima squadra e in più, tra i nuovi arrivi invece la "straniera" Paolillo proveniente dalla Polisportiva Ettore Fieramosca di Barletta e le ragazze Gagliese e Cianciotta fino all'anno scorso tesserate per l'altra società di Bari.

Proprio domenica scorsa 19 settembre, lo stesso gruppo con l'integrazione di qualche elemento del gruppo maggiore, ha partecipato al "2° Memorial Marina Basile" in quel di Brindisi dove ha incontrato il Salento Donne di Lecce (militante in serie B) e l'atletico Brindisi (società del campionato di serie C regionale).

Per dover di cronaca la nostra squadra ha perso entrambi gli incontri (3-0 col Lecce e 2-0 col Brindisi) ma ha dato dimostrazione di avere ampi margini di miglioramento e ha convinto il tecnico  Arnone per alcuni punti fermi su cui puntare per un futuro quantomai roseo. Al termine degli  incontri manifestazione di chiusura e premiazione nel vicino parco cittadino e saluti tra le società con un ringraziamento particolare all'Atletico Brindisi per l'ospitalità dimostrata.

Insomma, un nuovo gruppo, un nuovo campionato, un nuovo obiettivo per la nostra società che comunque speriamo di perseguire nel migliore dei modi lasciando un segno importante ma  soprattutto preparando il gruppo a supportare quando possibile la prima squadra fornendole nuovi elementi.

Mr. Stefano Arnone

Pink Sport Time

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.