BARDOLINO VERONA – SAN MARTINO 9-0

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
bardolino_primavera1011Seconda giornata del Campionato Primavera, secondo derby e seconda vittoria per le ragazze del Bardolino Verona che si sono imposte per nove reti a zero sul San Martino.
Dopo la vittoria di misura sul Mozzecane (3-2), questa volta Usvardi e compagne vincono a valanga all'esordio assoluto sul terreno amico del Comunale di Bardolino nuova sede per le partite casalinghe della primavera gialloblu.

Cinque le reti messe a segno nella prima frazione con doppietta iniziale della Nazionale Under 17 Martina Battocchio seguita da Martina Gelmetti, Elisabetta Marconi (autrice di un autentico eurogol) e dalla quattordicenne esordiente Lisa Dal Bianco.
Nella ripresa, nonostante la girandola di sostituzioni, il Bardolino Verona è andato a segno altre quattro volte grazie alle perle di Usvardi, ancora Dal Bianco, e per altre due volte Battocchio che realizza così una quaterna.
Queste le veronesi schierate dal tecnico Giorgio Scappini: Marina Aliquò, Paola Furioni, Naomi Fichera, Federica Di Criscio, Giulia Beghini, Desiré Marconi, Elisabetta Marconi, Daiana Mascanzoni, Martina Gelmetti, Marica Usvardi, Martina Battocchio. A disposizione: Monia Fichera, Francesca Fabiano, Chiara Ferro, Silvia Arietti, Elisa Sandri, Ketty Gava, Lisa Dal Bianco.

Domenica prossima 17 ottobre per la terza giornata del Campionato Primavera le gialloblu affronteranno in trasferta il Sud Tirol (ore 15,30 campo di Vandoies-Vallarga).

L'Ufficio Stampa ASD CF Bardolino Verona