Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LAZIO - HISPELLUM 2 - 2

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Coverciano20101hispellUn buon esordio quello della squadra primavera dell'HISPELLUM CALCIOFEMMINILE, che riporta un punticino dalla difficile trasferta in terra Romana contro la più titolata squadra della Lazio. le ragazze Umbre  guidate per l'occasione dal mister della squadra di serie B Delbuontromboni, in quanto ancora prive di allenatore, hanno lottato alla pari con le laziali esprimendo un gioco a volte superiore alle capitoline.

A causa dimolte defezioniin difesa il Mister Umbro era costretto a sacrificare l'attaccante Montenovo al ruolo  di libero che espletava con bravura e diliginza. Sicuramente in avanti si è sentita la mancanza della forte punta Spellana. Nonostante tutto la partità era combattuta ed avvincente e pur trovandosi per ben due volte in svantaggio le spellane riuscivano ha non perdersi d'animo ed ha riacciuffare la parità con due bei gol della Lupatelli. La Lazio trovava il primogol su azione di rimessa ed il secondo su un tiro della Bassotti che veniva deviato da una difensore dell'Hispellum che tagliavafuori l'incolpevole Metelli. Al 30° della ripresa veniva espulsa tra le file Laziali la Di Patrizi per somma di ammonizioni e da questo momento era unvero assalto slla porta laziale e solo  la mancanza di precisione  dellegiovani spellane eduna splendita parata della Di Pierro permettavano  alle laziali di portare in porto un buon pareggio. Alla fine tutte e due le squadre si sono sentite appagate del risultato ottenuto. Per l'Hispellum sicuramente le premesse per un buon campionato a coronamento di un progetto che inizia a dare i suoi risultati.

LAZIO C.F.: Di Pierro, Taddei, Mosca, Romanzi, Aotili, Santoro (19° 2t. Di Nunzio), Di Gennaro, Di  Patrizi, Grassi, Bassotti, Angelone (36°2t. Verrico).
ALLENATORE: Sestito Nicola
 
HISPELLUM C.F.: Metelli, Bertini, Ceresi, Pinca, Montenovo, Napoletano, Santucci, Pastori, Morlupo, Lupatelli,Armillei (15°2t. Gorani).
A DISPOSIZIONE: Donati, Ciancaleoni.
ALLENATORE: Del Buontromboni Alfredo.
 
MARCATRICI: 28°1t. Angeloni(L), 2°2t. Lupatelli(H), 7°2t. Bassotti(L), 18°2t. Lupatelli(H).

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.