Pinkine, ecco i gironi !!!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
stellaannosciaA una settimana dalla diramazione dei gironi del Campionato Primavera, il gruppo del tecnico Arnone procede incessantemente i suoi allenamenti con entusiasmo e tenacia non comuni con l'unico obiettivo di ben figurare nel prossimo campionato.
Esordio subito difficile per le pinkine che l' 11 Dicembre cominceranno il loro cammino fuori dalle mura amiche contro le "colleghe" del Napoli calcio femminile e che dovranno poi in successione affrontare in casa il Real Marsico il 18 Dicembre e poi dopo le festività natalizie, il 15 Gennaio, il "derby" tutto pugliese contro il Salento Donne di Lecce. Subito dopo avrà inizio il girone di ritorno il cui termine, il 5 Febbraio, sancirà il vincitore del girone, che se la vedrà con la vincente del girone calabrese.

Intervistata Stella Annoscia, uno dei pilastri fondanti di questo gruppo, ha dichiarato:

-Il nostro gruppo è ancora in rodaggio..ci stiamo impegnando tutte al massimo per renderlo il più unito possibile e per ragionare e agire con un'unica mente in campo. Riguardo il campionato credo che potremmo persino riuscire a vincerlo continuando ad allenarci come stiamo facendo e dando il meglio di noi stesse! Le avversarie? Napoli e Marsico sono completamente nuove e non saprei davvero che dirne, il Lecce lo abbiamo conosciuto a inizio stagione e già una volta ci ha fatto lo sgambetto, speriamo che la prossima volta andrà diversamente!-

Idee chiare e coraggiose quelle di "stellina", idee di un gruppo davvero intraprendente!

Mr. Stefano Arnone

Pink Sport Time