Debutta con un pareggio il nuovo allenatore della Primavera dell'Hispellum

Stampa

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
Coverciano20101hispellDebutta con un pareggio il nuovo allenatore della Primavera dell'Hispellum Calciofemminile Daniele Azzarelli che coadiuvato da Daniele Bosi da martedì 26 c.m ha preso le redini della squadra per una scommessa tutta da giocare. Oggi la compagine Spellana ha espresso gioco e grinta ma l'organizzata difesa del Civitavecchia alla fine è riuscità a contenere i danni ed a colpire in contropiede portando a casa un prezioso pareggio. Le Umbre possono recriminare la concessione di un secondo rigore sul 2 ad 1 che l'arbitro non si è sentito di concedere e che sicuramente avrebbe cambiato la partita.

Comunque come a Roma contro la Lazio dove hanno ottenuto  lo stesso risultato,le giovani ragazze Umbre hanno dominato lapartita creando molte occasioni da gol che solo per inesperienza e per bravura della difesa avversaria non si sono concretizzate;mala squadra c'è e sicuramente in futuro saprà farsi valere.

A.S.D.HISPELLUM CALCIOFEMMINILE 2            WOMEN CIVITAVECCHIA C.F.   2

HISPELLUM: Metelli, Ceresi, Ciancaleoni (8° 2t. Armillei), Pollice, Pinca, Salvatori, Napoletano, Pastori, Gorani, Morlupo, Ortolani.
A DISPOSIZIONE: Donati, Gubbini.
ALLENATORE: Bosi Daniele.

WOMEN CIVITAVECCHIA: Baldini, Poggini, De Luca, Lanzi, Stefanini, Vittori, Vannicola, Carrubba, Bernacchia, Basilico, Di Luca B.
ALLENATORE: Oliva Francesco

ARBITRO: Di Fazio

MARCATORI: 7°  Morlupo (rig.) (H), 12° Vittori (W), 35° Napoletano (H), 46° De Luca (W).