Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Pink a valanga contro il Real Marsico!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink_primaveraUna radiosa Pink trionfa nell'esordio casalingo contro un onorevolissimo avversario. A farne le spese quest'oggi è stata la formazione lucana del Real Marsico che ha affrontato la partita con impegno e determinazione almeno fino a quando il risultato non è stato messo in cassaforte dal  team barese. Calcio d'inizio e subito gol per il Real Marsico, Bruno indovina il gol della domenica e infila la palla sotto il sette dove Bizzoco non può arrivare. Partita che riprende e Pink scossa dalla prematura rete subita che si riversa in attacco realizzando nell'arco degli 8 minuti seguenti,  dapprima il pareggio con Baldari e subito dopo il vantaggio con Gagliese che in qualche modo  spiana la strada al team rosa-blu e chiude la partita.

Per la cronaca il risultato finale sarà un perentorio 14 – 1 portando in gol anche il bomber Cangiano, gli attaccanti Paolillo e Raffaele nonché Palattella ed una ritrovata Ferrara che inserita nel finale sorprendentemente in attacco al posto di una stremata Cangiano, realizza la sua doppietta personale.

"Una vittoria di cuore delle mie ragazze che hanno saputo subito reagire allo svantaggio e creare una quantità innumerevole di azioni d'attacco. Un gruppo che ha trovato gioia e finalmente il risultato. Numerose sono state le novità in formazione rispetto all'esordio col Napoli e in campo la differenza non si è mai vista! Ora il clima è ottimale per pensare al derby e cercare di dare continuità ai risultati....io ci credo molto!!" così il tecnico Arnone a fine gara.

Ora l'appuntamento è per la settimana prossima nel derby tutto pugliese contro la società Salento Donne che viaggia finora a punteggio pieno e che l'anno scorso è stata il team eletto al passaggio del turno.

Insomma un nuovo impegno fondamentale per la stagione delle pinkine primavera che siamo sicuri non ci lasceranno scontenti per impegno e, speriamo, risultati!

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Bizzoco, Palattella, Cianciotta,Forgione,Annoscia,Loiacono;Gagliese (20° De Caro) ,Baldari (20° Angelini), Cangiano (31° Ferrara), D'Elia (10° Verduci), Paolillo (7° Raffaele). A Disp. Laforgia, Conserva. Allenatore Arnone

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.