Lunedì, 16 Settembre 2019
appstore googleplay
windows store
bari chievoverona40 fiorentina florentia50 juve milan40 mozzanica orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Orlandia continua l’avventura

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


orlandiaLa formazione di Calogero Balleriano non tradisce, supera l'Oristano nella gara spareggio e accede alla seconda fase del torneo Primavera. Una partita ben giocata dalle giovani paladine che nonostante la superiorità dimostrata e le tante azioni da rete create hanno però rischiato di perdere la partita sino a cinque minuti dalla fine, quando Elisa Pensabene ha pareggiato il conto e portato la qualificazione direttamente ai calci di rigore.
L'Orlandia'97 ha dominato l'avversario e creato parecchie occasioni importanti; Trassari da sola non riesce a mettere in rete da sola davanti al portiere, Nanì colpisce la traversa e ancora Fabio fallisce il facile vantaggio. Occasioni fallite e come il calcio più volte insegna gol subito,  al 40' Roberta Fiori approfitta di uno svarione difensivo e porta avanti l'Oristano.

Nel secondo tempo la gara è più equilibrata. Non c'è  Deborah Allum già uscita nella prima frazione per infortunio, subentrano Stancampiano Zingales e Evangelista cui seguono alcuni correttivi tattici operati da Mr Balleriano. A cinque minuti dalla fine azione decisiva di Evangelista che ruba palla a centrocampo e dialoga con Pensabene sino all'assist perfetto per quest'ultima che insacca con precisione.

Si va ai calci di rigore, l'Orlandia'97 si dimostra più abile e si aggiudica lo spareggio con il risultato finale di 4-2.

E' un risultato che ci  ripaga del gran lavoro fatto sin qui - dice Mr. Balleriano - sono molto felice anche per le ragazze che tenevano molto a questa partita.



ASD ORLANDIA'97 – ORISTANO 4 – 1 ( 1 -1 ) d.c.r.

Marcatori: 40'Fiori ( O ), 85'Pensabene ( O97)

Formazione Orlandia97

Vitale, Zito, Pensabene, Allum (Stancampiano), Abramo, Spinella, Fabio, Lazzara, Nanì       ( Zingales), Maggio ( Evangelista), Trassari

Addetto Stampa

Simone Fogliani

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Editore
Fondatore ed Editore di calciodonne.it

Category

Author

No Results Found

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan di proprietà di Pettinati Editore.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!