Sabato, 29 Febbraio 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

BRESCIA-FIRENZE: (1-1) 5-3 dcr

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Brescia_primavera_2010-11_thumb_other250_170La partita comincia male però per il Brescia, infatti dopo soli 4' passa il Firenze: Corsi lavora un ottimo pallone sulla 3/4 e dal limite fa partire una sassata imprendibile per Picco. La reazione del Brescia tarda ad arrivare, e al 13' è ancora Firenze a sfiorare il raddoppio, con un tiro da distanza ravvicinata di Borghesi. Alla mezz'ora però suona la sveglia, ed è Brayda ad attivarla. Il 10 biancoblu si libera di due avversarie e dai 20 metri scaglia la botta di destro che si infila all'incrocio. Eurogol per Veronique!

Nella ripresa il Brescia parte meglio, e al 4' una strepitosa Assoni, partita in slalom viene fermata dal portiere viola con le mani fuori area. Punizione ed espulsione. L'inferiorità numerica però non scoraggia Firenze, che addirittura al 37' sfiora il gol del vantaggio. Su azione di contropiede la neo entrata Mascilli si invola tutta sola verso la porta del Brescia, al momento del tiro però una sontuosa Picco dice di no. Allo scadere arriva l'occasionissima per Rolfi che sforna uno dei suoi tiri magici. Valgimigli si esalta e salva il risultato, Dallera sulla ribattuta non ne approfitta. Si va ai calci di rigore

Firenze sbaglia i primi due, per il Brescia fallisce solo Baroni. Il quinto penalty di Paganotti fa partire la festa biancoazzurra. Domenica alle ore 16,00 al campo di Castiglione di Ravenna c'è in palio il tricolore ...



Ecco la sequenza dei rigori: Gasparotti GOL; Mascilli PARATO; Baroni PARATO; Valgimigli G. PARATO; Gilberti GOL; Ferrati GOL; Massussi GOL; Teci GOL; Paganotti GOL;

BRESCIA-FIRENZE: (1-1) 5-3 dcr

BRESCIA: Picco, Azzimonti, Baroni, Pezzotta, Guerrini, Gasparotti, Morandi, Paganotti, Rolfi, Brayda, Assoni. A disp.: Chiminelli, Gilberti, Lonati, Massussi, Messali, Dallera, Bertazzoli.

FIRENZE: Manfredini, Esperti, Corsiani, Innocenti, Valgimigli G., Cosi C., Ferrati, Teci, Borghesi, Tabaku. A disp.: Valgimigli A., Volpi, Bonaiuti, Cosi M., Mascilli, Dosio, Nosconi.

LA CRONACA_Le rondinelle volano in finale! Dopo una partita incredibile l'undici di Mister Miro passa ai rigori, e migliora il piazzamento dello scorso anno. A decidere dal dischetto, come ad Arco di Trento, ancora una volta Paganotti.

Fabio Cimmino

Addetto stampa - Responsabile Comunicazione&Marketing 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.

Newsletter

Subscribe to our newsletter. Don’t miss any news or stories.

We do not spam!