Sabato esordio casalingo del Südtirol

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb307_Contro il Venezia la squadra di Genta va a caccia dei primi tre punti in serie A e spera in una grande risposta del pubblico bolzanino.
Il giorno dello storico esordio casalingo nella massima divisione nazionale è ormai alle porte. Sabato pomeriggio alle ore 15, l'Internorm Arena (ex "Righi") di Bolzano ospiterà la "prima" casalinga del CFS nel campionato di serie
A. Un evento davvero molto sentito, con le ragazze guidate da Roberto Genta che contro il Venezia (vittorioso per 3-1 nell'esordio con il Mozzanica) andranno a caccia dell'altrettanto storica prima vittoria nell'elite del calcio femminile.

E, proprio per poter contare su un forte appoggio del pubblico di fede biancorossa, la dirigenza ha deciso di offrire l'ingresso gratuito a tutti gli studenti e le calciatrici che si presenteranno all'ingresso dello stadio bolzanino. Alla sfida sono state invitate anche numerose autorità provinciali, con l'auspicio che l'incontro sappia regalare le attese emozioni ed una giornata da ricordare a tutti i presenti.

Ingresso gratuito per studenti e calciatrici