Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Le biancorosse impegnata nella tana della terza in classifica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Arduo impegno per il CFS nel 19° turno del massimo campionato italiano di calcio femminile. La truppa di mister Antonio Alberti sarà infatti di scena in casa del Brescia, terza forza della classifica ed in lotta con il Tavagnacco per la seconda posizione. Nella giornata che vede le prime quattro squadre della graduatoria scontrarsi con le ultime quattro, le biancorosse cercheranno di tornare a casa con un risultato utile al fine di accorciare il distacco dalla zona salvezza.

Il precedente di questa stagione non è tuttavia particolarmente incoraggiante, visto che nel match d'andata le "Rondinelle" espugnarono il Righi con un perentorio 4-0, mettendo in mostra un gioco frizzante e tutte le qualità delle proprie stelle.

Per la sfida di sabato pomeriggio mister Alberti, che sconterà in tribuna il turno di squalifica inflitto dal giudice sportivo dopo l'espulsione ricevuta nell'ultimo turno contro il Torino, dovrà rinunciare nuovamente alle lungodegenti Steinhauser e Romano, mentre è in forte dubbio Michela Faes, infortunatasi in settimana.

Nel campionato Primavera intanto, il CFS è pronto a chiudere la propria avventura 2010-2011 nella supersfida contro la capolista Mozzecane, in programma a Bolzano domenica alle ore 16. Tutte a disposizione le ragazze di mister Pontalti, che potrebbe anche decidere di convocare qualche giocatrice della prima squadra per affrontare al meglio il quotato avversario.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.