Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Sudtirol è pronto alla sfida salvezza contro la Lazio

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Proprio contro le biancocelesti l'ultimo successo in campionato. Il presidente Dalla Torre chiama a raccolta i tifosi: "Vinciamo insieme!". Diverse le iniziative in favore dei supporter biancorossi.
Tempo di scontro salvezza al Righi di Bolzano, dove questo sabato alle ore 15 il CFS affronta la Lazio nel 20° turno del campionato di serie A femminile. Un appuntamento importante per la formazione del tecnico Antonio Alberti, opposta ad un avversario che la precede di sei punti in classifica e che, in caso di sconfitta, si ritroverebbe nuovamente invischiato nella lotta per la salvezza.

Dal canto suo, il CFS punta a ritrovare quella vittoria che manca proprio dalla gara d'andata, allorquando Warger e compagne seppero imporsi per 1-0 sul terreno delle capitoline, disputando una delle migliori prove stagionali e decidendo il confronto a proprio favore grazie all'incornata di Rossella Cavallini a 10' dal triplice fischio conclusivo. Del resto, riuscire a battere nuovamente la Lazio vorrebbe dire avvicinarsi alle dirette concorrenti in graduatoria e rendere senza dubbio più avvincente la lotta per la permanenza in serie A.

E, proprio con l'obiettivo di sostenere l'undici biancorosso, il presidente Luca Dalla Torre ha chiamato a raccolta i supporter: "Sono convinto che partite delicate come queste si possano vincere anche grazie al calore del pubblico amico. Proprio per questo invito i tifosi bolzanini, appassionati di calcio femminile e non, a colorare di biancorosso le tribune del Righi ed a incitare le ragazze fino al 90'. Sarebbe davvero bello poter contare su degli spalti gremiti e riuscire a conquistare insieme la vittoria." Per sostenere materialmente le proprie parole, il numero uno del CFS ha peraltro attivato alcune importanti promozioni: il biglietto del confronto sarà gratuito per tutte le giocatrici ed i dirigenti tesserati per una società di calcio femminile, mentre le prime 30 persone che invieranno una mail contenente il proprio nominativo all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. riceveranno a loro volta in omaggio il biglietto dell'incontro.

Pietro Perez

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.