Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Bardolino non potrà schierare la migliore formazione!

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
bardolino_logoIl Bardolino non potrà schierare la migliore formazione!
Si comunica che in data odierna la scrivente società sportiva ha ricevuto la convocazione   immediata dell'atleta Martina Battocchio per il raduno in corso della Nazionale under 17 impegnata nel girone di qualificazione al Campionato Europeo di categoria.
La convocazione, di cui si prende atto, fa seguito a quelle pervenute il 28 marzo relative a alle atlete Marina Aliquò e Veronica Belfanti.
Pertanto la ASD CF Bardolino Verona per la gara del Campionato Nazionale di serie A con l'Orlandia Capo d'Orlando prevista per sabato 9 aprile non potrà schierare la migliore formazione.
La scrivente società sportiva ritiene di non richiedere come di diritto lo spostamento d'ufficio del match per senso di responsabilità verso la società ospite che ha già organizzato la trasferta dalla Sicilia sostenendo già notevoli costi.

Rammentando che il Bardolino Verona è tuttora tra le società italiane che forniscono il maggior numero di atlete alle varie rappresentative Nazionali Azzurre, si rileva che ancora una volta è venuto a mancare un corretto rapporto di collaborazione reciproca tra club e squadre nazionali, e che questa situazione rischia di compromettere la piena regolarità del Campionato di Serie A in un momento di particolare delicatezza soprattutto per i club impegnati nella lotta per non retrocedere.
Le convocazioni per le Nazionali di molte altre federazioni comprendono, oltre alla lista delle convocate, ulteriori atlete che debbono ritenersi a disposizione in caso di chiamata.
Se anche la nostra Federazione applicasse questo elementare accorgimento si potrebbero evitare disguidi come quello sopra descritto e la società sportiva interessata potrebbge valutare nei tempi e nei modi corretti l'eventualità di rinvio delle gare concomitanti.

ASD CF BARDOLINO VERONA

Il Consiglio Direttivo 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.