Contro il Mozzanica sarà una battaglia

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

orlandia20102011_thumb_other250_156Bisognerà armarsi di coltello tra i denti, correre a più non posso ed avere il cuore impavido. Non c'è altra raccomandazione, nella gara contro il Mozzanica le ragazze paladine dovranno sfoggiare il massimo delle loro capacità, lottare con l'animo di chi ormai non ha più nulla da perdere. Serve la vittoria a tutti i costi, non pensare al risultato delle dirette avversarie, ma pensare solo al Mozzanica, che giungerà a Capo d'Orlando con la voglia di onorare il proprio soddisfacente campionato.

Senza il rischio di essere smentiti, la squadra lombarda è la vera rivelazione di tutto il torneo ed ha conquistato, con tre giornate di anticipo, la definitiva quarta posizione in classifica. Una squadra che della corsa e dello spirito di gruppo ha fatto il proprio credo calcistico, con ottimi risultati dopo un inizio stentato.

Nessun timore, la squadra è nelle condizioni di sovvertire tutti i pronostici e nella lotta a quattro per la salvezza, per qualità e forza, di certo, non è la sfavorita.

L'Orlandia'97 dovrà far valere il fattore campo, macinare gioco e cercare con insistenza la vittoria quale unico risultato possibile. Sarà per noi un'autentica battaglia – continua Leo Tonarelli – le ragazze daranno il massimo. In situazioni di difficoltà hanno sempre offerto prestazioni eccellenti ed anche stavolta proveremo tutti insieme a tirarci fuori da questa situazione davvero incredibile.

La partita sarà trasmessa in differita da Rai Sport 2, l'ultima volta contro il Chiasiellis le telecamere Rai portarono fortuna. La fortuna appunto, questa sconosciuta da tempo immemore.

Addetto Stampa

Simone Fogliani