Il CFS è pronto per la sfida contro il Firenze

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Un successo può valere l'aggancio all'avversario di giornata. Al Righi si entra con un solo euro. 
Tranquillità e determinazione: è questo quello che chiede il mister del CFS Antonio Alberti alle proprie ragazze per l'importante sfida di sabato. Domani pomeriggio al Righi (calcio d'inizio ore 15) arriva infatti il Firenze, avversario diretto nella corsa salvezza e formazione che precede di soli tre punti in classifica la truppa biancorossa.

Ciò anche in virtù dei due successi consecutivi conquistati dal team altoatesino, che hanno prepotentemente rilanciato le ambizioni verso una riconferma in serie A: se infatti poco più di due settimane or sono Warger e compagne apparivano ormai condannate all'immediato ritorno in serie A2, le vittorie di misura contro Reggiana e Chiasiellis hanno permesso al CFS di portarsi a ridosso della zona salvezza, che potrebbe essere agganciata proprio calando il tris contro le toscane. Guai tuttavia a pensare di aver già il successo in tasca. Proprio nella gara d'andata infatti, il Firenze mostrò tutto il suo valore, imponendosi per 3-2 dopo essere passato sul 3-0 ed aver resistito per quasi un'ora in inferiorità numerica. La sfida del Righi potrebbe dunque essere la partita giusta per riscattare quell'inatteso kappaò, che coincise anche con il primo successo in campionato del team gigliato.

Difficile insomma prevedere cosa accadrà, quello che è certo è che a Bolzano si vivrà un pomeriggio dall'alto contenuto emozionale. E, proprio per incentivare il sostegno del tifo biancorosso in questa fase decisiva del campionato, la società ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo del biglietto: esclusivamente per questa partita infatti, tutti i supporter di fede locale potranno entrare al Righi spendendo un solo euro. In cambio la richiesta è una soltanto: sostegno costante e rumoroso durante tutti i 90', per trascinare la squadra verso un successo di fondamentale valore.