Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Mozzanica - Sudtirol

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
sudtirol50_thumb_medium250_162Le speranze di salvezza non sono molte, ma il CFS vuole provare a giocarsele tutte fino alla fine. Nel penultimo turno del massimo campionato di calcio femminile, la formazione altoatesina farà visita al Mozzanica, avversario ormai certo del quarto posto in classifica al termine della stagione.
Un impegno dunque complesso per le ragazze di mister Antonio Alberti, reduci dalla pesante sconfitta col Firenze ma chiamate a cercare un risultato positivo per rimanere a contatto con Lazio e Orlandia, salvo poi tentare di giocarsi tutto tra le mura amiche nel match conclusivo proprio contro le siciliane.
Pur con la consapevolezza che non si tratterà di una gara semplice, i motivi per credere nell'impresa possono comunque derivare anche dalla gara d'andata, che vide le biancorosse passare in vantaggio prima di subire la rimonta delle avversarie, capaci di imporsi per 2-1. In terra bergamasca inoltre, potrebbe esserci anche un buon sostegno in favore del team altoatesino, che ha deciso di favorire i propri supporter mettendo a disposizione diversi posti sul pullman che porterà la squadra in trasferta. Quello che è certo è che ci sarà da soffrire, la speranza è invece quella di riuscire a portare a casa un risultato positivo e determinante a questo punto della stagione

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.