Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Parte l'avventura del Cuneo in A2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

Il Cuneo Calcio femminile, in vista del prossimo campionato di serie A2, mercoledì 18 ha iniziato la preparazione sul campo di allenamento di San Rocco Castagnaretta. Al completo tutto il gruppo della prima squadra, mentre per la Primavera si aspetta ancora il rientro dalle vacanze di alcune giocatrici. Ai primi di settembre scatteranno anche gli allenamenti delle giovanili, sempre sul campo di San Rocco.

Per le biancorosse primo impegno in coppa Italia contro l'Alessandria domenica 5 settembre (ma il match potrebbe essere spostato di ora o di giorno in quanto in concomitanza con il match del Cuneo maschile con la Novese). Il campionato scatterà invece domenica 26 settembre alle 15, quando a Cuneo, allo Stadio Fratelli Paschiero, arriverà il Milan, squadra blasonata che vanta 4 scudetti e 2 supercoppe. Già nella seconda giornata di campionato, in programma il 10 di ottobre, la squadra del presidente Calvetti dovrà sostenere la faticosa trasferta in Sardegna ad Olbia.

Per ora le cuneesi hanno messo a segno tre acquisti: quello dell'attaccante Barbara Luciano (classe 1990) proveniente dalla Juventus, di Chiara Buzzoni (1988) centrocampista dal Casale e della giovane Chiara Figone (1993, centrocampista) proveniente dalla Primavera del Torino. Confermato tutto l'organico dello scorso anno.

Rispetto agli ultimi comunicati segnaliamo il cambiamento del luogo in cui il Cuneo Calcio Femminile effettuerà la prima gara di Coppa Italia.

Invece che allo stadio "Fratelli Paschiero", indisponibile per motivi logistici, il match Cuneo - Alessandria si giocherà al campo sportivo "San Giacomo" di Beinette, sabato 4 settembre alle ore 16.

La gara di ritorno è fissata ad Alessandria sabato 11 alle 19.30.

A.W

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.