Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARSALA, SI PARTE!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marsala_preparazioneProcede intensamente la preparazione precampionato del calcio femminile Enodoro, che dopo la terza settimana di lavoro si prepara al debutto stagionale che avverrà domenica prossima, a Bagheria, nel primo turno di "Coppa Italia" di serie A.La formula della "Coppa Italia" prevede quest'anno gare di andata e ritorno soltanto al primo turno, mentre dal secondo in poi si andrà avanti con gare uniche ad eliminazione diretta.Pur non essendo ancora al top della condizione, l'Enodoro ci tiene ad inaugurare bene la nuova stagione e a continuare la striscia vincente che ne ha caratterizzato gli ultimi anni. Ricordiamo, infatti,  che nelle ultime due stagioni  l'Enodoro ha perso soltanto tre gare (di cui una in Coppa Italia), e pareggiato soltanto in due occasioni. Poi solo vittorie, che hanno permesso la conquista di due promozioni consecutive.


In attesa del debutto, intanto, la società comunica di aver concluso le operazioni di mercato ritenendo soddisfacente il bilancio finale. L'arrivo di Carmen Nenna dalla Roma, di Chiara Bartoli dal Marsciano e di Alessandra Strippoli dal Città di Erice, vanno ad integrare adeguatamente la partenza delle sorelle Buggea e di Ausilia Capizzi, mentre l'arrivo di ben 5 ragazzine under 15: Morena Baiata, Antonella Lanza, Giorgia Pulizzi, Dalila Cavallo e Irene Galfano, infoltisce adeguatamente la rosa della formazione Primavera.

Ieri, al Municipale Lombardo Angotta,  seconda uscita stagionale delle azzurre contro una formazione di "Giovanissimi Regionali" della Garibaldina Dribbling, sapientemente guidata da Luigi Roccamena. Soddisfacente la prova delle lilibetane ormai vicine ad una condizione fisica ottimale.

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.719049 Fax 0923.996021 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.