Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Ancora una sconfitta per il team rosa blu

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink_spalle_thumb307_All'esordio casalingo sul campo di Ruvo di Puglia in una bella cornice di pubblico e di tifo le ragazze baresi concedono un 45° minuti e di fatto tre autentici regali alla squadra ospite. La reazione di orgoglio del secondo tempo permette di ridimensionare il divario del risultato ma non la sconfitta. Troppe le ingenuità nel primo tempo e soprattutto troppi 45° minuti di "assenza" in campo.
Ancora alle prese con le tante indisponibilità, Mister Cardone si affida a Di Bari tra i pali, Biallo De Palo Petaroscia e Picone nella linea difensiva, De Giglio, Macina Celi e Ciardi a centrocampo e Rogazione e Dagnello sul fronte d'attacco.

Dopo i primi 5 minuti il Vicenza sembra padrona del campo. La Pink concede troppo alle iniziative avversarie si disunisce ma soprattutto appare ferma e senza mordente e da tre errori individuali arrivano tre goal che sembravano chiudere la partita già al primo tempo.

Mister Cardone non demorde e dopo il faccia a faccia nello spogliatoio tra il primo e il secondo tempo ritrova una Pink tenace combattiva : Rogazione e Celi riaprono la partita ma l'arrembaggio finale non permette il pareggio e i primi punti della squadra barese fanalino di coda ferma ancora a zero punti.

La classifica si presenta corta solo una squadra a punteggio pieno il Mozzecane a 6 punti e ben 8 squadre nella zona bassa tra 0 e tre punti.

Prossimo impegno il derbyssimo domenica 17 ottobre Francaviila – Pink...se vogliamo possiamo!!!

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.