Napoli in trasferta a Mozzecane

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
PIRONE22_thumb_medium250_171CARPISA YAMAMAY NAPOLI DOMENICA IN CAMPO A MOZZECANE
Sfida delicata in Veneto contro una delle favorite per la promozione in serie A1 -Gara della verità domenica in Veneto per la Carpisa Yamamay Napoli. La squadra del presidente Lello Carlino sarà in campo a Mozzecane contro la Fortitudo a caccia del terzo successo consecutivo, ma non sarà facile.
Le padrone di casa, infatti, sono seconde in classifica a 10 punti, ma le "tartarughine", dopo l'inizio di stagione difficile, sono salite a quota 7 e vincendo raggiungerebbero anche le dirette avversarie per la promozione. La Fortitudo Mozzecane è una delle squadre favorite per il salto di categoria, ma qualche punto debole lo ha: pur avendo finora il terzo attacco del campionato con 12 reti fatte, ne ha già subite 9, 3 in più rispetto alla squadra partenopea.

La Carpisa Yamamay Napoli, fatta eccezione per Caterina Kensbock, infortunata, sarà al completo. Per il tecnico Peppe Marino questa è una tappa fondamentale della stagione: "Le ragazze sono molto cariche – ha spiegato Marino – ci stiamo allenando bene e stiamo recuperando da alcuni problemi fisici. La partita di Mozzecane sarà difficile perché loro sono molto brave e giovani come noi, è un banco di prova decisivo per confermare la striscia positiva che ci ha visto conquistare due vittorie consecutive".

Fortitudo Mozzecane – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 14 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Comunale di Mozzecane.