CARPISA YAMAMAY NAPOLI DOMENICA A SIENA PER IL RISCATTO

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
carpisa-yamamay-logo_thumb307_Le "tartarughine" puntano alla vittoria sul difficile campo toscano
Carpisa Yamamay Napoli in cerca di riscatto contro il Siena nell'ottava giornata del campionato di serie A2 di calcio femminile. Dopo la sconfitta interna contro il Vicenza la formazione napoletana proverà a conquistare i tre punti per rilanciarsi nelle zone alte della classifica.

La rosa sarà al completo e il tecnico Peppe Marino potrà scegliere gli elementi più in forma da schierare per affrontare la formazione avversaria: "Siamo molto carichi – spiega l'allenatore - c'è lo spirito giusto, quello che ho visto all'inizio della mia esperienza ma che nelle ultime settimane si era un po' perso. Al mio esordio contro Schio affrontammo una trasferta molto difficile conquistando i 3 punti, cercheremo di fare lo stesso domenica a Siena. Le ragazze vogliono dimostrare di non meritare questa posizione in classifica e andranno in campo decise per ottenere il massimo risultato. Affrontiamo una squadra forte ma sappiamo che tutto dipende da noi".

Siena – Carpisa Yamamay Napoli si giocherà domenica 12 dicembre, alle ore 14.30 allo stadio Ceccarelli di Cerchiaia (Si).

Napoli, 10 dicembre 2010