Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Alessandria - Atalanta

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


 

ALESSANDRIA – ATALANTA 3-0



Bellissima vittoria delle grigionere per tre a zero sull' Atalanta.
Mattatrice della giornata è stata la capitana Barbara Di Stefano con 2 gol e un assist.


A 20 secondi (penso che sia il gol più veloce della storia del calcio femminile) dal fischio di inizio la Di Stefano, su assist di Mensi, dribla il portiere e porta in vantaggio la squadra di casa.
Al 20° ottimo scambio tra Ragno e Lupi con quest'ultima che crossa per la Di Stefano che insacca al volo per il due a zero. Il secondo tempo si chiude con un tiro alto delle bergamasche.
Il secondo tempo inizia con una fuga di Di Stefano sulla fascia che crossa per Montecucco che di testa spiazza il portiere portando il risultato sul 3-0 con cui si chiude la partita. Girandole di sostituzioni nel finale dove si segnala l'esordio di Sofia Bergaglia proveniente dal settore giovanile.

ALESSANDRIA: PAGLIASSOTTO, PARLAGRECO (ROSSI), LARDO, DRAGHI, RIGOLINO, MENSI, DI STEFANO, LUPI, RAGNO, SOSSO (BERGAGLIA), MONTECUCCO (MARAFIOTI). A DISP.: GUGLIELMETTI, SCIASCIA, BARBESINO, COSTA. ALLENATORE: MAURIZIO GIUSEPPE FOSSATI

 

Andrea De Marchi

 

Nella fotografia: Barbara Di Stefano

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.