Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FINITE LE VACANZE PER L'ENODORO MARSALA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
nazionalemalteseVacanze finite per il calcio femminile Enodoro Marsala che dopo l'ottimo pareggio di fine anno, 2 a 2 contro la Femminile Vicenza, al Nino Vaccara di Mazara del Vallo, apre il 2011 con una tournèe a Malta ospite della società Tarxien Rainbows. L'importante tour delle azzurre lilibetane si inquadra in un progetto più generale di gemellaggio fra le due società, iniziato a settembre dello scorso anno a Marsala, che prosegue con il cambio dell'ospitalità da parte della squadra maltese dal 6 all'8 gennaio prossimi, e che con molta probabilità si consoliderà il prossimo mese di Aprile a Marsala, durante le festività pasquali, e nel corso della prima edizione del torneo internazionale "Pasqua in provincia di Trapani – Trofeo del decennale".
Fitto il calendario degli impegni per la formazione marsalese nei tre giorni di soggiorno a Malta. Momento di maggior interesse, naturalmente, l'amichevole contro la nazionale maltese a Ta Qali, il 7 gennaio alle ore 18, presso il prestigioso stadio dove la Juventus, due anni fa, fu ospitata per un ritiro invernale. Non meno importante sarà il triangolare dell'amicizia che si disputerà a Tarxien la mattina dell'8 gennaio contro le padrone di casa del Tarxien Raimbows e la Pembroke Athleta.

"Un'esperienza entusiasmante" l'ha definita il tecnico delle lilibetane Peppe Chirco, "che giunge davvero a proposito in un momento in cui c'è bisogno di ricreare nuovi stimoli e nuovi entusiasmi".

La comitiva azzurra, intanto, ha ripreso oggi, lunedi 3 gennaio, gli allenamenti, che proseguiranno domani. Mercoledì pausa, e giovedì trasferimento a Malta per l'importante appuntamento di inizio anno.

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.