Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Il Vis Francavilla Fontana, liquida senza affanni l’Enodoro baby per 4-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Errera-in-azione_thumb307_Ha Riaperto i battenti il campionato di A2, e l'Enodoro Marsala era attesa nel tacco dello stivale contro il Francavilla Fontana, che ha rifilato ben quattro reti alla formazione del Marsala, ridotta ai minimi termini. Solo 13, gli elementi su cui ha potuto contare il tecnico Chirco che è ha dovuto schierare addirittura due giovanissime atlete di soli 15 anni, come Morena Baiata e Irene Galfano, alla prima esperienza in un campionato così difficile.

Un Marsala che come sempre, ha accettato eroicamente la sfida, se pur incassando questo pesante 4-0, che la dice lunga sul divario tra le formazioni scese in campo. Le azzurre, hanno cercato di resistere quanto più possibile, chiudendo il primo tempo con il minimo passivo di 1-0, nella ripresa il Francavilla, preme sull'acceleratore e impone meritatamente la legge del più forte.

Sconfitta annunciata sin dalla vigilia, viste le tante assenze chi per squalifica, chi per infortuni o chi per problemi personali, sia per il massacrante viaggio, che la comitiva azzurra ha dovuto sostenere per arrivare nella località brindisina. "Nessuna attenuante", dichiara il presidente Accardi, "questa sconfitta, serve a temprare le nostre giovani atlete scese in campo, su cui baseremo il nostro futuro" !

 

L' Ufficio Stampa

 

Giovanni Ingoglia

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.