Venerdì, 26 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Oristano - Alessandria

Valutazione attuale: 2 / 5

Stella attivaStella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alessandria20102011ALLSERVICE SYSTEM ORISTANO – ACF ALESSANDRIA 3-1

Brutto stop in terra sarda per l'Alessandria Calcio Femminile: 3-1 il risultato finale per l'Oristano, capace di sfruttare le uniche occasioni capitate nel corso del match e l'evidente stanchezza da viaggio accumulata dalle ragazze di mister Fossati. Volo aereo con sveglia quando è ancora buio e lungo trasferimento in pullman hanno segnato una partita che in altre condizioni vedeva favorita la squadra grigia. Eppure la partita era iniziata bene: azione Montecucco – Lupi, palla sui piedi della Di Stefano e il capitano colpiva il palo.

Troppi gli errori in fase di concretizzazione per le "grigie" mentre le ragazze di casa hanno sfruttato, come già scritto, le poche occasioni avute.

{module J - Google AdSense 468x60|none}

Il primo tempo si chiudeva sull'1-0 per l'Allservice System Oristano, con rete realizzata al 20'.

Nella seconda frazione di gioco raddoppio della squadra isolana al 22', accorciava le distanze al 26' la Rigolino sfruttando gli sviluppi di una punizione della Ragno ma al 35' rete del 3-1 definitivo.

Spazio anche per la Guglielmetti al suo debutto in campionato.

Ora per l'Alessandria due incontri casalinghi impegnativi: domenica 20 febbraio ospite del Cattaneo la capolista Milan, mentre il 27 febbraio recupero dell'ultima giornata di andata contro la Sestrese Multedo, terza forza del campionato.

ALLSERVICE SYSTEM ORISTANO: Gorno; Carpa, Lai, Sotgiu, Razzoli, Cardi; Pieri, Arsedi, Agus, Fiori, Pinna. A disposizione: Casula, Concas, Cossa, Loi, Porcu. Allenatore: Pintauro.

ACF ALESSANDRIA: Pagliassotto; Delodi, Lardo, Draghi, Rigolino, Mensi; Di Stefano, Lupi, Sosso, Monteccucco, Parlagreco. A disposizione: Sportelli, Guglielmetti, Marafioti, Ragno. Allenatore: Fossati.

Arbitro: Canu di Sassari

 

Fabrizio Capra

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.