Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

JUVENTUS - COMO 2000 0-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Como2000_20102011_thumb_medium600_251Le piemontesi iniziano la gara con grande ritmo andando a pressare le comasche in tutte le zone del campo mentre  dal canto loro le lariane cercano di gestire al meglio la palla e sfiorano il gol in almeno tre occasioni. Al 9' Cascarano scende sulla destra mette in mezzo per Coppola che calcia a fil di palo e Milone manda in angolo.
Al 16' Carminati mette in mezzo ma Cascarano non  trova deviazione per un soffio.

Al 30' traversa piena colpita da Coppola che gira al volo il cross di  D'adolfo dalla destra.

Finisce così il primo tempo con le piemontesi brave a contenere a le lariane un po' sfortunate.

Nella ripresa le piemontesi calano fisicamente e al 55' l'occasione di Coppolaservita da Ambrosetti fa da preludio al gol che arriva al 60' con la stessa Coppola che  servita da Pellizzoni, batte il portiere torinese.

Al 70' Carminati non riesce a sfruttare al meglio un errore difensivo e calcia alto. Le piemontesi si sbilanciano in avanti alla ricerca del pari, senza però impensierire la difesa lariana e lasciando campo alle incursioni comasche.

Al 85' bello scambio al limite dell'aria tra Carminati  e la neo entrata  Erba che calcia un ottimo rasoterra deviato in angolo da Milone.

Al 90 Ambrosetti batte velocemente una punizione e serve Coppola che batte il portiere torinese  con un pregevole pallonetto chiudendo definitivamente la gara.

Tre punti molto importanti alla luce anche dei risultati degli altri campi. Classifica che si fa cortissima sia in testa che in coda. Il Milan viene bloccato dalla sullo 0-0 dalla sorpresa  Cuneo, il  Multedo pareggia a reti inviolate col Tradate, l'Alessandria perde 3-1 con l'Oristano (prossimo avversario delle comasche),l'Atalanta vince 3-1 con il Chiavari mentre l'Olbia conquista i tre punti contro le monzesi.

JUVENTUS - COMO 2000  0-2

COMO 2000 Giuliani ,D'andolfo , Nava, Bertoni ,Oliviero,Fusetti ,Cascarano (60' Nespoli), Ambrosetti, Coppola , Carminati, Pellizzoni  (75' Erba).

All.Targa

JUVENTUS Milone,Zoggia, Cenzato, Bianco, Pisano, Falbo, Boniforte, Barbero,Cala,Giuliano, Moscia.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.