La Pink festeggia la prima vittoria!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
pink20102011_thumb_medium250_158.. con un secco 2 a 0 la Pink liquida l Imolese e scavalca in classifica il Marsala sconfitto in casa dal Napoli.  Dopo sei pareggi ..arriva il settimo risultato utile consecutivo e soprattutto  la prima vittoria del campionato per la squadra rosa – blu.. L'inaspettata vittoria casalinga dello Schio a danno della blasonata Francavilla rende sempre più avvincente lotta per la retrocessione ..ma che non toglie il sorriso a Mister Cardone << volevamo questa vittoria.. i sei pareggi ci avevano dato una grande iniezione di fiducia.. le ragazze ..noi tecnici.. la società si stanno impegnando in un progetto condiviso con la consapevolezza che il lavoro paga sempre! >>.
Dopo dieci minuti di studio la Pink inizia ad entrare in partita .. al 15° un bel inserimento sulla fascia di Longo non trova il tap - in vincente dell' accorrente Rogazione. Il capitano, pur sofferente, tiene il campo 45 minuti .. il tempo per  regalare un delizioso assist per la Dagnello che al 20° sigla con un astuto pallonetto il gol del vantaggio. La Pink non si disunisce: Longo prima va vicino al gol con una bella punizione dal limite che il portiere ospite para con un bel intervento e poi segna la sua terza rete stagionale sempre su punizione: il perfetto sinistro della mancina barese si insacca sotto la traversa dove nulla può questa volta il portiere ospite.

Il secondo tempo vede la Pink controllare la partita: Pink che va vicina anche alla terza segnatura con  Madaro che colpisce una traversa con un gran tiro da fuori area e con Paolillo e  Dagnello che sprecano favorevoli occasioni per il terzo gol.

Complice l'espulsione della n. 7 dell' Imolese,  non si segnalano pericoli alla difesa rosa blu se non al 90°: una gran intervento di Di Bari impedisce alla squadra emiliana il gol della bandiera.

Ufficio Stampa

A.S.D. PINK SPORT TIME

A.S.D. PINK : Di Bari, De Palo, Biallo, Ciardi, Longo, Mitola, Celi, Madaro (70° Palattella), (60°), De Giglio, Rogazione ( 45° Paolillo), Dagnello (80° Macina) A disp. Petaroscia D' Elia. Picone, Allenatrice I. Cardone