Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Carpisa Yamamay arriva il Riviera di Romagna

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

carpisa-yamamay-logo_thumb307_Scontro diretto con la seconda in classifica, per proseguire la serie positiva. La squadra Primavera contro il Catanzaro nello spareggio per la fase finale nazionale.  Grande sabato di sport domani a Baia per le squadre della Carpisa Yamamay Napoli. Alle 14.30 scenderà in campo la prima squadra nell'anticipo della seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 contro il Riviera di Romagna, mentre a seguire sarà impegnata la squadra Primavera contro il Catanzaro.

La prima squadra avrà un impegno molto difficile, contro la formazione romagnola che è seconda in classifica e che è ancora imbattuta in campionato. Il tecnico Peppe Marino avrà a disposizione la rosa al completo con l'eccezione dell'esterno Manuela Rapuano, fermata da una contrattura alla coscia. "È una partita importante – spiega Marino - vogliamo confermare quanto di buono abbiamo fatto finora dopo la sosta natalizia. Le nostre avversarie sono imbattute, un risultato positivo ci darebbe ulteriore morale in vista del finale di campionato".

Dopo la partita della prima squadra scenderà in campo la formazione Primavera contro il Catanzaro, per la gara di andata dello spareggio per la qualificazione alla fase finale del campionato nazionale Primavera. Un momento storico, perché è la prima volta che una squadra campana arriva così avanti nel campionato giovanile.

Carpisa Yamamay Napoli – Riviera di Romagna si giocherà domani, sabato 19 febbraio, alle ore 14.30 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.