Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Brutto stop per l'Enodoro Marsala

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
schio_enodoroSi sono infranti in terra veneta, anche se non ancora in maniera irrimediabile, i sogni di salvezza del calcio femminile Enodoro Marsala.  Di fronte ad uno Schio determinato, corretto, e sicuramente più forte della compagine lilibetana, la Scozzari e compagne hanno fatto il possibile per evitare la sconfitta e portare un punto a casa, obiettivo dichiarato ed auspicato in casa azzurra. Ma lo Schio di domenica è stato ben altra cosa rispetto a quello visto al "Lombardo Angotta" all'andata, e il risultato finale di 6 a 1 per le vicentine, pur se pesante, rispecchia ampiamente la differenza di valore fra le due squadre.

"Meno male che ha perso pure la Pink Bari – commenta amareggiato il tecnico delle lilibetane, Peppe Chirco – almeno possiamo giocarci domenica prossima l'ultima chance per la salvezza. Purtroppo la stagione è andata così, è nata male e sta proseguendo peggio, e possiamo farci ben poco. Comunque fino a quando la matematica non ci condannerà lotteremo con tutte le nostre forze, e se alla fine non dovessimo farcela pazienza. Metteremo un bel punto in questa stupenda pagina della nostra storia sportiva e ripartiremo nuovamente."

L' Ufficio Stampa
Valeria Anteri
ResponsabileArea Stampa e Comunicazione
349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO   www.cfmarsala.it
Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.