Carpisa Yamamay Napoli domani in casa contro il Mozzecane

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
vitale_napoli_thumb307_Scontro al vertice tra le due squadre appaiate al terzo posto
Terza partita in sette giorni per la Carpisa Yamamay Napoli. La squadra del presidente Lello Carlino giocherà domani in casa (ore 15) contro la Fortitudo Mozzecane, dopo aver battuto in trasferta la Pink Sport Time Bari domenica scorsa e il Grifo Perugia martedì, nel recupero della terza giornata di ritorno. Due vittorie che hanno portato a sette i successi consecutivi della squadra nel 2011, ma la formazione napoletana vuole proseguire la serie anche domani. Non sarà un'impresa facile, perché la squadra veneta è tra le più forti del girone e si trova a quota 30 al terzo posto, appaiata alla Carpisa Yamamay Napoli. Si tratterà di una sorta di spareggio tra le due inseguitrici del duo di testa Pordenone-Riviera di Romagna.

Le napoletane saranno al completo e molto motivate dopo gli ultimi successi, ma sarà determinante l'approccio iniziale alla gara per tenere la giusta concentrazione: "Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo punto – spiega il tecnico, Peppe Marino - e non dobbiamo lasciarci sfuggire le occasioni che ci capiteranno per continuare a salire in classifica. Domani dobbiamo fare la nostra partita, la posta in palio è alta. Non temiamo l'affaticamento dovuto ai tanti impegni ravvicinati, siamo consapevoli della nostra forza e questi successi hanno accresciuto la nostra autostima".

Ci sarà bisogno anche dell'affetto dei tifosi domani, per riuscire a superare uno degli avversari più ostici del campionato: "Chiediamo ai nostri tifosi di seguirci sul campo – spiega il dg, Italo Palmieri – li aspettiamo al Castello di Baia a Bacoli per sostenere le ragazze in questo delicato incontro. Bacoli ci ha accolto benissimo, è un campo splendido e vorremmo che tutti gli appassionati della zona ci seguissero in questo momento importante della stagione".

Carpisa Yamamay Napoli – Fortitudo Mozzecane, valida per sesta giornata di ritorno del campionato di serie A2, si giocherà domani, sabato 2 aprile, alle ore 15 al campo Castello di Baia di Bacoli.

Napoli, 1 aprile 2011

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123