carpisa yamamay napoli, ottava vittoria consecutiva

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
colasuonno3Battuta in casa la Fortitudo Mozzecane (4-0), prosegue il momento d'oro della formazione napoletana.
Continua il momento magico della Carpisa Yamamay Napoli. Nell'anticipo della sesta giornata di ritorno del campionato di serie A2 la squadra del presidente Lello Carlino ha battuto in casa, sul campo del Castello di Baia, la Fortitudo Mozzecane con un netto 4-0. Tre delle reti portano la firma di Fabiana Colasuonno mentre la quarta è stata segnata da Elisa Lecce. Nel primo tempo le napoletane sono riuscite a segnare dopo pochi minuti ma le venete hanno tenuto bene il campo, colpendo anche una traversa con un tiro dalla distanza.
La ripresa, però, si è aperta con il secondo gol personale di Colasuonno e dopo pochi minuti Lecce, con una punizione all'incrocio dei pali ha tolto ogni speranza di recupero al Mozzecane. Nella seconda metà della ripresa c'è stato spazio per la tripletta di Colasuonno, che ha chiuso definitivamente il match. "Siamo molto contenti – ha spiegato il tecnico Peppe Marino – la vittoria è merito dell'impegno che le ragazze stanno dimostrando sul campo in settimana e nel corso delle partite. Vogliamo proseguire su questa strada fino alla fine".

Sugli spalti era presente anche il Ct della nazionale maggiore di calcio femminile, Pietro Ghedin, che ha osservato alcune delle ragazze napoletane in vista delle prossime convocazioni: "Ho visto un'ottima squadra, sono certo che giocando così le partenopee potranno lottare fino alla fine per la promozione. Ci sono tante ragazze brave e giovani, vedremo se qualcuna di loro potrà vestire la maglia azzurra seguendo le orme di Valeria Pirone".

La Carpisa Yamamay Napoli tornerà in campo domenica prossima alle 15 in trasferta contro il Vicenza per la settima giornata di ritorno del campionato di serie A2.

Carpisa Yamamay Napoli – Fortitudo Mozzecane 4-0

Carpisa Yamamay Napoli: Pignagnoli, Di Marino, Rapuano, Cellura, Ugolini, Giuliano, Esposito, Kensbock, Lecce, Colasuonno, Pirone. A disp.: Impoco, Vitale, Segretario, Bentivoglio, Schioppo, Catapano, Taddeo. All. Marino

Fortitudo Mozzecane: Bianchi, Venturini, Cordiali, Borbierante, Nicoli, Salaorni, Peretti, Faccioli, Perobello R., Pacchini, Santin. A disp.: Begnani, Boni, Podarno, Residori. All. Formisano

Marcatori: 26', 60', 65' Colasuonno, 62' Lecce

Napoli, 2 aprile 2011

Carlo Zazzera
Ufficio Stampa
Carpisa Yamamay Napoli Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
+39 3395651123