Grande Cuore Enodoro, ma non basta…

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
marsala_pinkNon basta al calcio femminile Enodoro Marsala il grande cuore e la voglia di ottenere la vittoria. Non basta neanche essere passati in vantaggio. E non basta neanche il cambio della panchina. Quest'anno, purtroppo, non basta proprio niente ...

La Pink Bari vince 2 a 1, disputa la sua onestissima partita e non ruba nulla. Partita combattuta dal primo all'ultimo minuto e, nonostante l'altissima posta in palio, sostanzialmente corretta. I falli sono più per far paura all'avversario che non per far male. Naturale un po' di nervosismo e di animosità, ma sempre nei limiti della norma.

La Pink Bari, già stasera, ripianta un grosso piede in A2, l'Enodoro, invece, forse lo stacca.

"Sono dispiaciuto perché non meritavamo di perdere – commenta amareggiato il tecnico delle lilibetane, Peppe Chirco – e il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Ma da buon sportivo accetto il verdetto del campo che, pur se impietoso, ci ha regalato momenti intensi e di grande speranza sul buon esito finale della gara. Poi, purtroppo, un gran tiro della Rogazione finisce sul secondo palo, dove la nostra Scozzari non può arrivare. Abbiamo provato a reagire, e non ci siamo rassegnati, tirando fuori gli ultimi scampoli di fiato e tutta la forza e la grinta che avevamo dentro, ma non sono bastati. Continueremo a lottare fino alla fine, fino a quando la matematica non ci condannerà definitivamente. Poi, forse, ci arrenderemo ..."

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.