Martedì, 16 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Rinviata la gara contro il Vicenza

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
carpisa-yamamay-logo_thumb307_Rinviata la gara contro il Vicenza, il difensore impegnato nelle qualificazioni europee U17. La squadra Primavera in campo per gli ottavi di finale del campionato. 
Domani il difensore della Carpisa Yamamay Napoli, Paola Di Marino, sarà impegnata con la maglia della nazionale under 17 in Repubblica Ceca per la prima delle tre gare della seconda fase di qualificazione ai campionati europei di categoria.

Il girone prevede, dopo l'esordio di domani contro le padrone di casa, le sfide di lunedì prossimo contro la Spagna e di giovedì contro il Belgio. La vincitrice del girone accederà alla fase finale del torneo in programma in Svizzera a fine luglio. La gara della prima squadra della Carpisa Yamamay Napoli, in programma a Vicenza per la settima giornata di ritorno del campionato di serie A2, in seguito a questo impegno, è stata rinviata al 27 aprile.

La convocazione di Paola Di Marino, però, non è l'unica nota lieta per il settore giovanile della società. La formazione Primavera, infatti, sarà impegnata domenica alle 15 sul campo di Pianura per l'andata degli ottavi di finale del campionato nazionale di categoria contro l'Orlandia. Un appuntamento storico per la società partenopea, che ha sempre puntato forte sulla crescita delle giovani atlete campane.

Napoli, 8 aprile 2011

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.