Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

Volo cancellato…l’ENODORO Marsala non riesce a raggiungere Siena

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 
Errera-in-azione_thumb307_A mettere i bastoni tra le ruote all'Enodoro Marsala ci si mette anche il tempo, infatti, una fitta nebbia ha bloccato oggi a terra l'aereo che avrebbe dovuto portare la squadra del presidente Accardi a Siena per disputare la gara valevole per la settima giornata di ritorno. La società lilibetana produrrà domani mattina in DCF la documentazione della GEAP di Palermo sulla cancellazione del volo, sarà il Giudice Sportivo a decidere se recuperare o meno la partita. In casa azzurra si è tranquilli poichè si è certi di una decisione in favore del recupero dell'incontro essendo questo un caso chiaro di "causa di forza maggiore".

Intanto nel girone delle azzurre, tra le gare disputate oggi, da segnalare il pareggio tra Bari e Schio che ha aumentato, portandolo a 5 punti, il distacco di quest'ultima sulla compagine marsalese. Nelle altre uniche due partite disputate, il Riviera di Romagna vince contro il Francavilla e tiene il passo della capolista Pordenone che vince a Imola, Vicenza – Napoli e Mozzecane - Perugia sono state rinviate per permettere ad alcune atlete convocate dalla nazionale under 17 di onorare l'impegno delle qualificazioni agli europei.

L' Ufficio Stampa

Valeria Anteri

Responsabile

Area Stampa e Comunicazione

349.8442804

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

RISULTATI, COMMENTI, CRONACHE E AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE SUL NS SITO www.cfmarsala.it

Contatti: Tel. Sede 0923.1910037 Fax 0923.1954774 - Posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.